Kim Kardashian vs. Kendall Jenner pazze per il ‘peplum top’

Possono avere cognomi diversi, ma le sorellastre più famose del jet set americano dimostrano di assomigliarsi più di quanto a prima vista non sembri. Kendall Jenner e Kim Kardashian sono state ‘equipaggiate’ in modo diverso da madre natura, ma i loro stili per quanto riguarda abiti e accessori coincidono.
Spesso sono state paparazzate con addosso outfit molto simili, come in questa foto che le ritrae poco prima della gravidanza di Kim.

Ambedue indossano il loro capo preferito della stagione, la blusa a peplo o, come molto più comodamente la definiscono gli americani, il peplum top.

Ma chi delle due ispira l’altra? Sicuramente la giunonica Kim, che per prima ha indossato il famigerato top a balza abbinato ad un jeans skinny che evidenzia le morbide curve di cui va fiera.
Kim Kardashian ha scelto come accessori una collana massiccia e una decolleté metallizzata iper femminile e di gran moda; la sorellastra Kendall approva la grande collana e segue l’esempio, però per quanto riguarda le calzature preferisce degli stivaletti scamosciati dal tacco altissimo, ma con un appeal più casual che meglio si addice all’outfit copiato dalla sorella. Che l’allieva abbia superato la maestra?

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: