SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cecilia Schena a Bottega Verde

BOTTEGA VERDE, azienda leader in Italia nel settore della cosmesi a base di principi attivi naturali, ha nominato Cecilia Schena Direttore Marketing e Comunicazione.
Cecilia Schena approda a BOTTEGA VERDE dopo un’esperienza decennale nel settore della cosmetica: nel 1999 entra in Deborah Group, dove inizia un percorso nell’area Marketing fino a raggiungere nel 2008 la posizione di Direttore Marketing del brand di punta Deborah.
In BOTTEGA VERDE sarà responsabile della pianificazione e del coordinamento delle azioni di marketing e comunicazione per lo sviluppo del prodotto e dell’immagine di un brand contraddistinto da una peculiare distribuzione multicanale che comprende punti vendita monomarca, vendite per corrispondenza e e-commerce.
La nuova nomina conferma la politica di rinnovamento del marchio BOTTEGA VERDE, messa in atto dall’Azienda per aumentare la brand awareness e supportare gli importanti obiettivi di crescita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I nuovi volti di Bottega Verde

Come da tradizione, anche per quest’anno, Bottega Verde ha scelto le sue testimonial  tra tutte le consumatrici che hanno partecipato al concorco “Modella Per  un

Impostazioni privacy