SFILATE

Cerca
Close this search box.

Design e atmosfera per gli occhiali di Giorgio Armani

Per i modelli da donna Giorgio Armani di ispira agli anni 60 nella collezione da sole e sono eleganti e sofisticati nella linea da vista.

GA 756/S, I nuovi occhiali da sole si ispirano allo stile anni Sessanta. Il frontale in acetato seduce per il taglio morbido e oversize, enfatizzato dal raffinato gioco di volumi che si contrappongono alle aste sottili. Il logo GA a medaglione smaltato risalta sulle aste, grazie anche all’utilizzo di plastiche dalle sofisticate tonalità cromatiche: nero, avana bordeaux , grigio striato, viola corno, oro/sabbia e grigio/azzurro. ( modello

GA 740, Elegante e sofisticata, questa montatura in acetato rivela profili morbidi e linee levigate. Il frontale ha una forma rettangolare ma dai profili morbidi, mentre le aste evidenziano il logo GA a medaglione smaltato, inserito in una raffinata foglia di metallo. Le sfumature della plastica accentuano lo charme seducente del modello: nero, prugna/ciliegia, marrone e turchese.

GA 764/S
Ricercato stile vintage, di ispirazione Seventies, per l’occhiale da sole femminile in Optyl. La forma aviator afferma una personalità decisa, tra linee importanti e spessori accentuati. Le aste sono personalizzate dal logo firma Giorgio Armani in color palladio nella versione in color cristallo oppure in color oro chiaro nella versione in nero lucido.

Nella collezione maschile, invece vince il gusto contemporaneo per gli occhiali da sole e un tocco retrò per quelli da vista.

GA 747/S
Gusto contemporaneo e linee essenziali per l’occhiale da sole di metallo. Il frontale ha un design rettangolare molto scolpito, mentre l’elemento di snodo con le aste è la freccia stilizzata, detta “Double Arrow”, dettaglio stilistico distintivo delle recenti collezioni.Sulle aste il logo Giorgio Armani per esteso è a contrasto con la montatura realizzata nei toni discreti del marrone semi-opaco, grigio scuro opaco, nero opaco e lucido, verde e antracite.

GA 713
La montatura da vista in acetato ha un forte stile rétro: il design anni Cinquanta è reso attuale da particolari ricercati, come l’elemento di snodo tra le aste e il frontale. Il motivo “Double Arrow” è l’elemento decorativo, lanciato negli anni ’90 e reinterpretato con quel tocco contemporaneo che caratterizza l’occhiale, in una perfetta coerenza stilistica con i modelli di successo delle recenti collezioni. I colori assecondano l’ispirazione rétro e si declinano nei toni soft del nero, miele e cristallo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy