SFILATE

Cerca
Close this search box.

Seduzione allo stato puro per Parah Noir

Confessioni intriganti. Collezioni che lanciano segnali, alimentano il mistero del desiderio. Un invito alla conoscenza della propria femminilità attraverso una lingerie protagonista, che non ha bisogno di parole, volta alla scoperta di un nuovo alfabeto della seduzione.

Capi dal profumo a doppia essenza, che disegnano sulla silhouette femminile un intricato effetto sexy e aggressivo, ricco di significati, totalmente Noir. Geometrie che simulano seducenti ventagli e creano un gioco di trasparenze e opacità. Ispirazioni orientali che sfociano in trame fiorate di pizzo valencienne. Novità della stagione, il body a manica lunga scollatissimo e il frustino.

Una corsetteria di culto, caratterizzata da uno studio accurato e della particolarità dei modelli: guepiere a gabbia, stringivita a tela di ragno, body con gioco di nervature. Sviluppo nel balconcino delle coppe C-D-E. Capi ricchi di accorgimenti sartoriali, applicazioni e accessori ad effetto maglia metallica.

I colori sono profondi e decisi, in linea con il mood della collezione: ebano, nero, viola, bianco, verde petrolio e rosso. I tessuti, raffinati e pregiati, si definiscono nel tulle ricamato, tulle floccato, microfibra, macramè, laize di pizzo e black Lycra®.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La nuova lingerie Parah? Tutta da esibire

L’intimo di #Parah? Accanto a colori classici come il nero, il blu e il rosso trovano spazio nuance più ricercate come il marron glacé, il cipria, l’ottanio e il bordeaux.

Impostazioni privacy