Quatar: a Doha apre la prima boutique Ermenegildo Zegna direttamente all’interno del Gate Mall, uno shopping center di lusso in Al Wahda Road.

Un negozio di ben 200 mq dove protagoniste assolute sono le collezioni “made in Italy” di Ermenegildo Zegna.
In primo piano il lifestyle Zegna: classico, chic ed estremamente raffinato.

Il design del negozio è stato progettato dallo Store Design Team Zegna, sulla base del concept creativo sviluppato da Peter Marino per il global store Zegna di Milano.

Il nuovissimo negozio, attraversato da una caratteristica striscia centrale, è stato progettato in modo da rispecchiare l’immagine del brand, utilizzando molteplici colori, materiali e componenti d’arredo che caratterizzano le collezioni in uno stile elegante e personale; natura e tecnologia si fondono armoniosamente in una gamma cromatica ottenuta con pietra, palissandro, mogano e bronzo.

L’ingresso ospita un’esposizione di prodotti in pelle, la collezione di occhiali da sole, e un’anteprima della collezione Upper Casual, espressione dell’eleganza raffinata e per il tempo libero.

Impattante la zona Sartoria che ospita l’omonima collezione in un ambiente lussuoso dove è stato ricreato un vero e proprio salotto , con camino e poltrone in pelle e tessuto.

Anche la collezione Couture è presentata in una speciale area dedicata con un prezioso arredamento in legno.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: