Si può essere bellissime con un abito da 50 sterline? Certo, perché la classe non ha nulla a che vedere con il denaro. Ce lo ha dimostrato la super model Jourdan Dunn durante la London Fashion Week. L’unica modella di colore ad avere sfilato per Prada nell’ultimo decennio, si è presentata alla patinatissima settimana della moda londinese indossando un abito nero con un top a manica lunga molto accollato e una gonna lunga fino alla caviglia, molto sexy e femminile grazie allo spacco laterale che scopriva le sue chilometriche gambe. Costo dell’operazione? 50 sterline appunto.

L’abito da sera scelta da Jourdan Dunn è una creazione di TopShop, la catena di abbigliamento low-cost made in England che a quanto pare va molto forte non solo tra le comuni mortali, ma anche tra le dive!

Ad impreziosire l’outfit di Jourdan un paio di Louboutin rosa cipria con borchie in tono e capelli sciolti lasciati naturali. Ma per chi non volesse investire lo stipendio nelle calzature del maestro francese, anche un paio di decollete meno ‘nobili’ andranno benissimo. Perchè quello che funziona davvero nella moda non è la firma, ma è il buon gusto!

Il modello nella foto, ad esempio, non costa nemmeno 36 dollari, che dire, basta poco per essere chic!!!

Categorie: The Look.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: