Martedì 4 giugno alle ore 21 presso la sala iSens dell’UCI di Roma-Est e la sala IMAX dell’UCI di Milano Pioltello si terranno due grandi anteprime cinematografiche.

Sugli schermi dei due cinema UCI andrà in scena “Into Darkness”, il nuovo film del regista statunitense Jeffrey Jacob Abrams che porterà sul grande schermo un nuovo capitolo delle avventure della fortunata serie Star Trek.

Il film proiettato nella sala di Roma Est sarà in versione iSens, mentre quello della sala di Milano Pioltello sarà in versione IMAX. Entrambe le pellicole saranno a tre dimensioni, e permetteranno allo spettatore di prender parte a un’esperienza unica, grazie alla tecnologia di ultimissima generazione adoperata nella produzione.

Nella sala iSens lo spettatore – grazie a un proiettore digitale e a un impianto audio composto da ben 52 altoparlanti – sarà coinvolto sensorialmente nel film, vivendo quasi in prima persona le scene della pellicola.

All’interno del cinema di Milano Pioltello i presenti vivranno avvolti dalle immagini, grazie allo schermo da 200 metri quadrati, ai due proiettori e alla peculiare conformazione architettonica della sala IMAX, unica nel suo genere in Italia.
Per l’occasione, i prezzi dei biglietti saranno ridotti: la proiezione di Roma Est costerà 10,50 euro, mentre per entrare all’UCI di Pioltello saranno sufficienti 11 euro.

Coloro che assisteranno alla proiezione di Roma riceveranno inoltre in regalo gli occhiali Star Trek RealD.
I biglietti si possono acquistare direttamente in rete, collegandosi con il sito di UCi Cinemas: per Roma Est sono disponibili complessivamente 410 biglietti, per Pioltello 345.

Categorie: Costume e società Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: