Dior: campagna pubblicitaria spettacolare per l’autunno inverno 2013

Guardando le immagini opulente della campagna Dior per la collezione Autunno 2013, viene spontaneo pensare: ‘Dior sa come si fa!’

Le modelle si muovono tra i saloni, i soffitti decorati e le sontuose gradinate della leggendaria Operà Garnier di Parigi come se fossero in una foresta incantata, totalmente a loro agio e assolutamente splendide nella cornice di sfarzo e lusso d’altri tempi che le circonda.

Protagoniste di questo gioiello di campagna pubblicitaria sono le modelle Alex Kirtoka, Marie Piovesan, Iselin Steiro, Daria Strokous e Anastasia Ivanova, belle in modo quasi drammatico, dirette e fotografate dalla mano esperta di Willy Vanderperre.

Inizialmente postato sul sito ufficiale della Maison Dior, il video che accompagna lo shooting della collezione Fall 2013 è velocemente rimbalzato di sito in sito suscitando commenti di ammirazione e lode di fronte a tanta meraviglia.

Non solo la location e le modelle, naturalmente, ma anche gli abiti riempiono di bellezza gli occhi dello spettatore, per una delle campagne più riuscite della stagione prossima e una collezione davvero spettacolare.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: