SFILATE

Cerca
Close this search box.

OVS industry e Telethon di nuovo inseme per la ricerca

Dal 5 novembre al 31 dicembre le Telethon Card per la raccolta fondi disponibili nell’intera rete OVS industry in Italia.
OVS industry, prima azienda in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento moda, da sempre attiva nel mondo della solidarietà e della responsabilità sociale, rinnova, per il quarto anno consecutivo, il proprio impegno a sostegno della ricerca confermando la partnership alla Maratona Telethon 2009.
 
OVS industry ha sottoscritto l’accordo con cui si impegna a supportare un importante progetto promosso da Telethon: lo studio, condotto dal Professor Fabio Mammano dell’Istituto Veneto di Medicina Molecolare (Vimm) di Padova, che riguarda la sordità infantile ereditaria e punta a fare luce su una malattia che colpisce circa 1 neonato su 1000.

Attraverso la rete capillare di negozi distribuiti su tutto il territorio italiano, OVS industry promuove attivamente la raccolta fondi offrendo la possibilità ai propri clienti di contribuire in modo semplice e diretto. Dal 5 novembre al 31 dicembre, infatti, presso gli oltre 350 store OVS industry in tutta Italia, saranno disponibili le Telethon card: con una donazione di 5 euro tutti potranno sostenere i progetti di ricerca promossi da Telethon.

”I progetti avviati e sostenuti attraverso queste iniziative hanno il duplice obiettivo di studiare malattie genetiche ancora poco conosciute e aiutare la ricerca scientifica – ha dichiarato Fabio Pampani, Direttore Generale OVS industry – Abbiamo fortemente voluto riconfermare il nostro impegno coinvolgendo nuovamente i nostri numerosi clienti a contribuire con maggiore peso al sostegno delle attività di Telethon, con riferimento al mondo bambini.”

Dall’avvio della collaborazione con Telethon, OVS industry ha raccolto, tramite la propria rete vendita, circa 2 milioni per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy