La Mia Toretto della saga cinematografica Fast & Furious sa essere glamour sia sul Red Carpet che quando passeggia per le vie di Los Angeles. Parliamo di Jordana Brewster, l’attrice americana che interpreta l’intrepida Mia in tre pellicole della fortunata serie dedicata al brivido delle gare automobilistiche.

Jordana Brewster per gli eventi da tappeto rosso predilige essere fasciata in abiti da sera che evidenziano le sue belle forme. Come il tubino corto monospalla di Camilla and Marc indossato agli MTV Movie Awards o l’abito lungo senza spalline e tempestato di perline disegnato da Jenny Packham.

Mentre nella vita di tutti i giorni Jordana ama la comodità di abiti morbidi, dalla forte personalità, ma decisamente più comodi. Come la ‘mise’ con cui è stata fotografata pochi giorni fa mentre si recava agli Studios di LA. Un maxi abito in seta molto boho-chic di Ella Moss: un perfetto equilibrio tra lo stile boheme e la cultura hippy. Giusto per la città, magari abbinato ad una leggera giacca in pelle e borsa oversize, ma ideale anche per il mare se abbinato a infradito e un cappello a tesa larga. Un look semplice a cui ispirarsi, l’abito è in vendita online su Attereley.com, ma in molte collezioni estive sono presenti i maxi-dress in seta stampata, facili da portare e di sicuro effetto.

Categorie: Chi veste chi.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: