SFILATE

Cerca
Close this search box.

Qualche consiglio last minute per l’estate?

Qualche consiglio last minute per l'estate? Campomaggi (pochette in pelle rossa), Ottod'ame (abito in cotone rosa-rosso) e Pedro García (sandali infradito)

L’estate è ormai alle porte, ed è tempo di pensare al look ideale per la stagione più calda dell’anno, caratterizzata da lunghe giornate in spiaggia, aperitivi in riva al mare e romantiche cene con vista sul lago.

Un’ottima idea last minute per non farsi trovare impreparate dall’arrivo della bella stagione è il completino proposto, ottenuto combinando creazioni dei brand Campomaggi (pochette in pelle rossa), Ottod’ame (abito in cotone rosa-rosso) e Pedro García (sandali infradito flat in pelle bianchi).

Ottod’ame presenta un leggero abitino bi-colore in cotone, con la parte superiore in una discreto color rosa e quella inferiore di una tonalità rossa più accesa, ideale per non sentirsi a disagio durante le assolate giornate estive.

Una piccola pochette rossa in pelle intrecciata, con uno stile che ricorda le antiche borsette di vimini particolarmente in voga nella prima metà del Novecento, si combina alla perfezione con le tonalità delicate ma decise dell’abitino. La pochette è proposta dal brand Campomaggi.

Questo look estivo, comodo e glamour, è completato da un paio di sandali infradito flat proposti da Pedro García: di una neutra tonalità bianca, possono combinarsi con un gran numero di vestiti e borse, rappresentando un’ottimo acquisto per l’estate in quanto capaci di disegnare look sempre nuovi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy