Gisele Bündchen bellissima supermodella brasiliana, ha voluto strabiliarci ancora, non solo con la sua bellezza, ma mostrando il suo corpo mentre si sottopone a punturine e cure estetiche.

Nata in Horizontina il 20 luglio 1980, di strada ne ha fatta da quel 1994, anno in cui fu scoperta dal manager dell’agenzia Elite Model Management in un McDonald’s di San Paolo.

Dopo servizi fotografici di ogni genere, tra cui, il più prestigioso forse, il calendario Pirelli e del 2001, ha voluto mostrarsi mentre si fa dolcemente torturare per mantenere la sua bellezza.

La Modella più pagata al mondo, ha infatti posato per Vogue Italia mentre si sottopone ad una seduta per farsi iniettare delle sostanze sul suo lato b scultoreo, per prolungarne la bellezza.

Lo stesso avviene sul suo corpo mozzafiato. Immagini molto particolari che hanno stupito tutti sia per la bellezza della top model, che per le pose. Come quelle che la ritraggono mentre si sottopone a un nuovo trattamento di bellezza al viso, il “Vampire facial”, che come dice il nome stesso somiglia a una tecnica da vampiri.

Il trattamento cosmetico consiste nell’iniettare nelle rughe d’espressione una sostanza mescolata al sangue del paziente. Viene lasciata in posa per qualche minuto, ma garantisce risultati incredibili con pelle levigatissima.

Nella vita privata, dalla fine del 2006 fa coppia con il quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, con cui si è sposata nel febbraio 2009 in una chiesa di Santa Monica e da cui ha avuto un figlio, nato a dicembre dello stesso anno, di nome Benjamin Rein.

Il 5 dicembre 2012 è nata la seconda figlia della coppia, Vivian Lake, ma il corpo di Giselle non fa assolutamente pensare che solo sei mesi fa è diventata mamma. Gisele è anche matrigna del primo figlio di Brady, avuto da una precedente relazione.

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Gossip.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: