SFILATE

Cerca
Close this search box.

I migliori velisti del mondo da domani si sfidano a Nizza al Louis Vuitton Trophy-Nizza

LA COLLEZIONE MURPHY&NYE CREW SCELTA DA DUE TEAM IN GARA AL LOUIS VUITTON TROPHY:
GLI ITALIANI DI AZZURRA E I FRANCESI DI TEAM FRENCH SPIRIT.
L’innovativa collezione Murphy&Nye Crew ha conquistato due team di professionisti di fama mondiale, che da domani 7 novembre fino al 22 novembre si sfideranno al Louis Vuitton Trophy – Nizza. I due team sono Azzurra, con lo skipper e timoniere Francesco Bruni aiutato alla tattica da Tommaso Chieffi, e Team French Spirit di Marc Pajot, uno dei velisti francesi più noti in campo internazionale.
Entrambi i team hanno scelto i capi tecnici più performanti della collezione Murphy&Nye Crew per affrontare il primo appuntamento di questo circuito mondiale di regate, che debutta a Nizza il 7 novembre. A questo evento inaugurale partecipano tutti i velisti e i team più forti al mondo.
Azzurra segna il ritorno alla vela di altissimo livello di un brand storico della nautica italiana e internazionale. Nel 1983, infatti, Azzurra fu la prima sfida italiana all’America’s Cup, sempre sotto l’egida del prestigioso Yacht Club Costa Smeralda, che anche a Nizza ha organizzato il team con i colori del suo guidone.
TFS, invece, è un team che vede al timone Bertrand Pacè, uno dei velisti più noti nelle sfide di Coppa America. Al suo fianco un gruppo di grandi ambizioni, con alcuni talenti di fama mondiale come Philippe Presti e Mathieu Richard.
Azzurra e Team French Spirit vestono i capi della collezione Murphy&Nye Crew per questa competizione che si preannuncia intensissima e piena di colpi di scena. Ai velisti si richiederanno manovre velocissime e al limite dei regolamenti del match-race, che è la formula scelta per questo evento.
I capi devono essere quindi estremamente comodi, resistenti e caldi. A Nizza, a novembre, non si scherza… Per seguire le regate di Nizza e i suoi protagonisti: www.louisvuittontrophy.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy