Bella, bellissima, carismatica e sexy e pure simpatica. Le foto con i fans alle Premiere di World War Z le fa direttamente lei, la super Angelina!

Domenica scorsa è andata in scena a Londra la prima mondiale del nuovo film di Brad Pitt, diretto da Marc Foster, intitolato ‘World War Z‘.

L’occasione mondana londinese, che vedeva come protagonista principale il cinquantenne attore americano, ha coinciso con il ritorno in pubblico di Angelina Jolie, dopo l’operazione di doppia mastectomia.

Lei forte piu’ che mai ha scelto di stare vicino ai fans!

Per la star del cinema americano è stato subito un bagno di folla, con i fans che l’attendevano con trepidazione soprattutto per dare un’occhiata al suo aspetto dopo l’operazione, ed i fotografi che non si sono lasciati scappare l’occasione di fotografarla con il suo nuovo look.

Ed Angelina Jolie non ha certamente deluso, indossando un lungo abito nero della maison Saint Laurent, mentre Brad Pitt si è presentato sul ” red carpet ” in una versione molto più trasandata.

La coppia Pitt – Jolie era accompagnata dai due figli Maddox e Pax e da tutti i componenti del cast del film.

Angelina Jolie, che appariva molto emozionata, dopo aver posato con molta grazia per i fotografi, ed aver firmato gli autografi richiesti dai suoi fans, ha rilasciato anche una breve intervista, nel corso della quale oltre a ringraziare tutto il pubblico per l’accoglienza che le ha riservato, si è detta molto fiera di Brad Pitt, definendolo un grande uomo ed un grande padre.

La coppia è apparsa veramente affiatata e felice per le manifestazioni di affetto del pubblico della capitale inglese.

All’evento londinese era presente anche il gruppo dei Muse, che nell’occasione si sono esibiti dal vivo davanti ad un pubblico di 15000 persone a Saint James Park, cantando i brani del loro album ” The 2nd law ” che sono presenti nella colonna sonora del film, che mette in scena una lotta contro il tempo al fine di evitare una pandemia mondiale.

Ma le premiere di World War Z sono state tutte un trionfo di eleganza per Angelina.

Categorie: Costume e società Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: