La sorella minore della duchessa di Cambridge, dopo aver spopolato soprattutto in Inghilterra con il suo libro riguardante “Come dare un party”, ha deciso di intraprendere il cammino del giornalismo.

Pippa Middleton infatti, non ha mai mancato di stile ed eleganza, una vera e propria maestra nell’abbinare completi alla moda e contesto regale, dando a volte così, motivo ai media per far parlare di lei.

La scrittura è un interesse che ha coltivato, da sue dichiarazioni, fin da bambina e che col tempo si è fortificato sempre di più.

L’apice che conferma quanto detto lo si trova infatti nel suo libro come accennato prima, ma la vera rivelazione è arrivata dalla casa editrice Conde Nast, proprietaria della nota rivista “Vanity Fair”.

Secondo le indiscrezioni, confermate poi successivamente dai diretti interessati,

Pippa Middleton scriverebbe per la nota rivista, dopo una gavetta effettuata presso un magazine riguardante la catena dei supermercati Waitrose.

L’esordio della neo-giornalista riguarderà alcune “dritte” (per rimanere in tema) sul torneo di tennis di Wimbledon, ossia consigli e suggerimenti su come apprezzarlo al meglio.

Non rimane che attendere l’uscita del prossimo numero e vedere se Pippa Middleton sarà stata all’altezza del ruolo a lei dato.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: