SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vhernier crea una limited edition per la Perini Navi Cup 2013

La gioielleria Vhernier ha realizzato il bracciale "Buon Vento" in limited edition per gli equipaggi della regata della prossima Perini Navi Cup 2013.

La gioielleria Vhernier ha realizzato il bracciale “Buon Vento” in limited edition per gli equipaggi della regata della prossima Perini Navi Cup 2013.

Questa 5° edizione della celebre regata Perini Navi Cup 2013, che da mercoledì 28 a sabato 31 agosto si svolgerà a Porto Cervo, vedrà tutti gli equipaggi indossare il bracciale “Buon Vento” realizzato in limited edition dal modello Calla: un accessorio in caucciù con l’elemento calla in argento che ricorda per la sua forma il boma delle vele.

Vhernier ha realizzato il bracciale "Buon Vento"

Dopo la fatica delle regate, tra vento e mare, sarà organizzato il Vhernier Cocktail Contest: una gara di cocktail tra gli armatori che dovranno ideare un nuovo drink e il vincitore sarà premiato con la “coppa” “Aria” di De Vecchi, il mixer in argento realizzato per Vhernier da De Vecchi, dalla designer internazionale Johanna Growunder.

A conclusione della Perini Navi Cup 2013 anche Vhernier salirà sul podio.

Ai tre primi classificati della terza giornata di gara, Vhernier consegnerà una coppa che s’ispira a uno dei suoi gioielli icona: la linea “Trottola”, un elemento dai volumi importanti sarà donato in premio ai vincitori della regata.

Scopri tutti i bracciali, le collane, gli anelli ed i gioielli di tendenza nella nostra sezione dedicata ai Preziosi

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy