SFILATE

Cerca
Close this search box.

Acqua di Parma a Los Angeles per Cinema Italian Style

Acqua di Parma è partner della sesta edizione di CinemaItalianStyle, la prestigiosa rassegna che dal 10 al 18 novembre prossimi presenterà a Los Angeles alcune fra le migliori produzioni cinematografiche italiane dell’anno.

Acqua di Parma, icona nel mondo della più raffinata arte di vivere italiana, sceglie di sostenere una manifestazione di alto livello culturale, che dà grande visibilità al migliore cinema contemporaneo italiano. Organizzata da Cinecittà/Luce e dall’American Cinematheque di Los Angeles, sotto la direzione di Silvia Bizio, l’evento gode del patrocinio del Ministero Italiano per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale per il Cinema,  dell’ Italian Film Commission, il Consolato Italiano e l’Istituto di Cultura Italiana di Los Angeles.

Grande attesa per la premiére inaugurale del 10 novembre all’Egyptian Theatre di LA dove verrà proiettato, alla presenza del regista e degli attori Margareth Madé, Francesco Scianna e Beppe Fiorello, BAARIA, il film italiano di Giuseppe Tornatore che rappresenta l’Italia agli Oscar. Una serata che come ogni anno vedrà salire sul red-carpet al fianco dei grandi autori ed interpreti italiani, celebrities di calibro internazionale. Ospiti delle precedenti edizioni grandi talent quali: Andy Garcia, Anjelica Huston, Patricia Arquette, Thomas Jane, John Savage, Vincent Spano, Warren Beatty e i registi Oliver Stone, Paul Mazursky e John Landis.

Anche quest’anno per la rassegna che continuerà sino al 18 Novembre all’Aero Theater e allo Spielberg Theatre di LA, sono attese le delegazioni di alcuni tra i film più premiati dell’anno tra cui “Il grande Sogno” di Michele Placido, “Vincere” di Marco Bellocchio, “Il compleanno” di Marco Filiberti, ”I Galantuomini” di Edoardo Winspeare, e “Questione di cuore” di Francesca Archibugi.

Acqua di Parma, da sempre amata dalle stelle di Hollywood che negli anni 50 e 60 contribuirono a decretare il successo internazionale della celebre Colonia, con questa partnership riafferma il suo interesse per il cinema e la cultura italiana di qualità. Proprio come Acqua di Parma, raffinato interprete di una maestria artigianale inimitabile, capace di comunicare emozioni uniche. Un marchio che anche in questa occasione si conferma portavoce nel mondo dell’eccellenza italiana.
www.acquadiparma.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy