Demi Lovato, popstar texana non smette di far parlare di se. Dopo il periodo buio che l’ha vista vittima di bullismo ed in lotta contro la bulimia, la ventenne texana esce dal tunnel ed arriva a Milano per presentare alla stampa ed ai suoi fan il nuovo album “Demi“, che sarà anticipato dal singolo “Heart Attack“, un brano che su You Tube ha già ottenuto la bellezza di 57 milioni di visualizzazioni ed è al primo posto su Itunes in ben 50 paesi.

Ex star Disney e giudice di X Factor Usa, Demi Lovato è oggi una bandiera nella loro lotta al bullismo ed alla bulimia, oltre che essere la star di schiere di fan che l’hanno conosciuta ed apprezzata grazie a serie tv come Sonny tra le stelle e Camp Rock.

Nata ad Albuquerque (New Mexico) nel 1992, Demi  è stata avviata allo studio del pianoforte fin da piccola e, a sette anni inizia la sua carriera di attrice entrando nel cast della serie televisiva per bambini “Barney and friends” e apparendo in molti altri telefilm.

La sua grande occasione arriva nel 2007 quando ottiene una parte sia in “Camp rock” che in “Sonny tra le stelle”, nota serie tv. Per il film Disney le viene chiesto di esibirsi in alcune canzoni e la sua abilità canora le consente di firmare il suo primo contratto discografico.

Nel 2008 pubblica il suo primo album “Don’t forget” che ottiene un discreto successo e quindi alterna la professione di attrice con quella di cantante. Interpreta “Programma protezione principesse” e “Camp rock 2” mentre prepara il suo secondo disco “Here we ho again”.

Nel 2010 è costretta a interrompere il tour con i Jonas Brother per un ricovero in clinica per curare i suoi problemi nervosi e decide di abbandonare definitivamente la recitazione per dedicarsi interamente alla musica, registra così “Unbroken” e diventa giudice di “X Factor”.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: