SFILATE

Cerca
Close this search box.

CHRISTOPHER BAILEY CELEBRA IL NUOVO NEGOZIO BURBERRY A SINGAPORE

Il Direttore Creativo di Burberry, Christopher Bailey, ha celebrato la recente apertura del nuovo negozio Burberry a Ion Orchard, Singapore.

All’evento hanno preso parte più di 500 ospiti, fra i quali il CEO di Burberry Angela Ahrendts, Won Bin, Li Bing Bing, Liu Wen, Zoe Tay, Christopher Lee, Kit Chan, Joi Chua, Jaclyn Tay, Wong Li Lin, Terence Cao, Allan Wu, Huang Shi Nan, Phyllis Quek, Irene Ang, Rebecca Tan, Angela May, Beatrice ChiaI Richmond, Tan Kheng Hua, Amy Cheng, Jimmy T, Celeste Chong, Celiia The, Huda Ali, Jane Chong, Amelia Awi, Junita Simon e Gladys Pua, i quali indossavano capi Burberry.

In occasione della serata, il negozio è stato trasformato attraverso un innovativo concept digitale: schermi video giganti hanno proiettato le sfilate di Burberry Primavera/Estate 2010 ed è stata installata una stanza per consentire ai blogger di postare commenti e aggiornamenti sulla situazione sui loro blog e sui siti di social network direttamente dall’evento.

La musica per la serata è stata proposta dal DJ inglese Chris Gove, chiamato appositamente per questo evento.

Con 815 mq disposti su un solo piano, situato nel cuore del quartiere dello shopping di Orchard Road a Singapore e inaugurato nel Luglio 2009, questo è il più grande negozio Burberry del sud-est asiatico.

Il negozio presenta una gamma completa di abbigliamento prêt-à-porter uomo e donna delle collezioni Burberry Prorsum, Burberry London, Burberry Brit, nonché delle collezioni Burberry Sport e Burberry Childrenwear.

Nel negozio è disponibile anche la collezione di accessori Burberry, fra i quali è una gamma di accessori di pelletteria in Limited Edition disegnata esclusivamente per festeggiare l’inaugurazione del più grande negozio Burberry del sud-est asiatico.

Il negozio di Ion Orchard è stato inaugurato seguendo il nuovo concetto di design dei negozi Burberry, sviluppato dal Direttore Creativo di Burberry, Christopher Bailey, in cui materiali e temi tipicamente inglesi vengono utilizzati ovunque in modo contemporaneo.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy