Karl Lagerfeld anticipa l’apertura del suo secondo negozio a Parigi, prevista per il 7 Giugno, da un’anteprima degli spot con le sue nuove collezioni.

Uno sguardo al breve video girato dietro le quinte della campagna eyewear rivela, tra i testimonial, la presenza della bellissima modella Saskia de Brauw, musa dall’aspetto androgino che incarna alla perfezione la raffinata eleganza dello stilista.

La top model olandese è affiancata nella campagna dall’altrettanto apprezzato modello spagnolo Jon Kortajarena, scelto con la de Brauw per presentare i modelli primavera-estate della collezione di occhiali disegnata da Lagerfeld.

Le lussuose montature comprendono forme rettangolari o più dolcemente curve, spaziando dai modelli da vista a quelli da sole, in una varietà di proposte accomunate tutte dallo stile riconoscibile del celebre stilista, che da anni collabora con Maison di moda del calibro di Fendi e di Chanel.

Quello della splendida Saskia de Brauw è un nome conosciuto, oltre che nel mondo della moda, anche in quello dell’arte, passione che coltiva da sempre in parallelo con sua carriera da modella.

Nel solo scorso anno 2013 la de Brauwn ha collaborato come testimonial per numerosi marchi di prestigio, come Armani, Saint Laurent, Prada e Fendi -marchio già legato al nome dello stesso Karl Lagerfeld- confermandosi così come una delle top model più quotate e apprezzate dell’attuale panorama internazionale della moda.

Categorie: Occhiali Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: