LOVE THERAPY, la linea creata da Elio Fiorucci (prodotta e distribuita da Brand Zero di Gruppo Coin) prima che un brand, è una filosofia del piacere da cui attingere energia e allegria per portare i sogni nella vita reale. La positività e l’ottimismo sono evocati dai colori, dalle forme e dai materiali.

La stessa filosofia si esprime anche attraverso il nuovo sito Love Therapy: il gioco e la creatività, i colori fluo e le icone del mondo di Elio Fiorucci incontrano le abitudini web del target di riferimento.

Attraverso la metafora di un libro pop-up, i navigatori scoprono Love Therapy e la storia del suo ideatore Elio Fiorucci, le nuove collezioni AI 2009 Woman e Girl, i progetti di licensing, la sezione di eventi e news per essere sempre informati sulle ultime novità.

Un’interfaccia completamente innovativa non solo per la grafica, ma anche la soluzione tecnologica permette una maggiore interattività e una forte attenzione alle esigenze del pubblico più giovane. I contenuti multimediali come gli hotspot sulle immagini saranno continuamente aggiornati e rinnovati. Alcune aree del sito sono poi realizzate con tecnologia Papervision 3D che permette la gestione dinamica di oggetti tridimensionali.

In rilievo i capi e gli accessori della collezione Love Therapy e Love Therapy Girls: un suggestivo “gioco di carte”  illustra le novità e le tendenze per la stagione. Un click sull’immagine permette di visualizzare il capo indossato in still life e visionare i dettagli.

Il sito è in italiano e inglese, per raggiungere tutti i mercati europei in cui è già forte la presenza del marchio.

Il sito è stato realizzato da Tribal DDB per Brand Zero (Gruppo COIN).
 

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 09.11.2009