SFILATE

Cerca
Close this search box.

RICHARD MILLE : ALTRE 2 VERSIONI ESCLUSIVE PER L’ITALIA

IN OCCASIONE DEL SUO DECIMO ANNIVERSARIO, DHM PRESENTA DUE NUOVE VERSIONI, FIRMATE
RICHARD MILLE, DELL’RM 008. ANCORA UNA VOL TA IN ESCLUSIVA PER L’ITALIA.

Dopo gli straordinari consensi raccolti dall’edizione limitata a 10 pezzi dell’RM010 ALL GRAY, DHM, distributore esclusivo per l’Italia, presenta, in occasione del suo decimo anniversario, due versioni di Richard Mille, nate da rivisitazioni del prezioso RM 008.
Infatti, i due esemplari sono entrambi RM 008, meccanici a carica manuale, possiedono la funzione cronografica rattrappante associata al tourbillon e presentano le casse l’uno in oro bianco l’altro in titanio.
Sulla scia dei nuovi Felipe Massa, l’RM 008 in titanio propone il rehaut superiore giallo ed il rehaut inferiore verde, mentre l’RM 008 in oro bianco presenta il rehaut superiore blu, colorazioni che rendono questi due orologi unici, personalizzati esclusivamente per l’Italia, in edizione limitata a un pezzo per versione.
Come sempre per Richard Mille, le due versioni associano delle caratteristiche tecniche innovative con una rifinitura manuale tipica della grande tradizione orologiera svizzera.
Leggere e, al tempo stesso, dalle dimensioni generose, le casse sono totalmente ergonomiche, per adattarsi ai polsi più importanti.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Richard Mille per la Dragon’s Heart Foundation

Si chiama tourbillon RM JC il nuovo orologio che Richard Mille ha creato appositamente per l’asta di beneficenza che Jackie Chan organizza il prossimo 14 settembre, a Pechino, per i bambini in difficoltà.

Impostazioni privacy