SFILATE

Cerca
Close this search box.

Passione Pois anche nelle scarpe per l’estate 2013

Scarpe donna- PrettyBallerinas, Ursula Mascarò e Victoria hanno riletto in chiave chic la nuova tendenza con pois delicati, divertenti e dal gusto retrò.

I pois sono il must have per quest’estate 2013. Vestiti, t-shirt, foulard e scarpe si vestono di pois colorati e divertenti.
Nelle scarpe è il bianco e rosso dei Designer Shoes of Spain a regalare energia e glamour.

PrettyBallerinas, Ursula Mascarò e Victoria hanno riletto in chiave chic la nuova tendenza con pois delicati, divertenti e dal gusto retrò.

L’inconfondibile stile di PrettyBallerinas privilegia pois blu su fondo bianco vivacizzati da accesi profili rossi per uno stile navy reinterpretato in chiave ironica.

Femminili, raffinate e dall’anima cartoon le zeppe Ursula Mascarò esprimono un romanticismo delicato attraverso micro pois rossi su tela bianca perfetti per spezzare con un tocco fashion il più sobrio outfit metropolitano.

Per le più sportive ma sempre attente alle tendenze del momento e soprattutto eco-friendly  il modello must have è la sneakers con suola in fibra naturale e al profumo di vaniglia proposta da Victoria per la stagione estiva a pois bianchi su tela rossa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy