giovedì , 24 luglio 2014
Home / Agenda / Vasco Rossi per il Live Kom Tour sceglie occhiali Replay e detta moda

Vasco Rossi per il Live Kom Tour sceglie occhiali Replay e detta moda

Il 9 giugno a Torino Vasco Rossi è tornato ufficialmente in pista con il nuovo tour Live Kom 013.
Vasco Rossi per il Live Kom Tour

Il 9 giugno a Torino Vasco Rossi è tornato ufficialmente in pista con il nuovo tour Live Kom 013 ed ha aperto la nuova stagione con le note del suo ultimo successo “L’uomo più semplice”, senza dimenticare il look e scegliendo di indossare gli occhiali da sole con montatura bianca Replay.

La Rockstar ha scelto un paio di RV522 che Replay Eyes ha personalizzato sulle sue specifiche esigenze creando così un modello unico e di grande impatto.

Sono previsti sette appuntamenti fra il capoluogo piemontese e Bologna ed i biglietti sono andati a ruba dopo poche ore dalla loro emissione: le date sono già tutte “sold out”.

Il precedente tour del 2011 si era concluso in maniera improvvisa per cause di forza maggiore e successivamente il Blasco subì un lungo ricovero che lo aveva indotto ad annunciare il suo ritiro dalle scene.

Adesso invece il celebre rocker di Zocca si è ripreso il suo meritato riscatto offrendo al suo fedelissimo pubblico una serie di performance dal vivo imperdibili.

In conferenza stampa Vasco Rossi aveva annunciato che nel suo Live Kom 013 avrebbe portato sul palco canzoni di grande critica sociale, dato il delicato momento sia a livello nazionale che internazionale.

“Saranno canzoni contro il sistema di governo e contro i potenti che decidono le sorti di tutti con poca responsabilità”

Assieme a Vasco Rossi sul palco anche il direttore d’orchestra Guido Elmi e la sua band di storica formazione con Golinelli al basso, Burns e Solieri alle chitarre e Laug alle percussioni. Rocchetti, detto il Lupo, dietro le tastiere e il pianoforte mentre Nemola alla tromba, Innesto al sax e infine la signora Moroni come corista.

La scaletta di Live Kom 013 prevede due ore di musica e parole fra nuovi e vecchi successi diventati oramai dei classici.

10.06.2013
Scroll To Top