Senza nome, senza brand- identiy. Questo è il nome della collezione composta da 18 diverse stampe; una linea di t-shirt nata dalla collaborazione tra Valentino Bedini, Diego Pacenti ( lab 81) e Aretè Showroom.

L’idea era quella di creare una linea d’abbigliamento che potesse essere riconosciuta non più attraverso un nome o un brand, ma attraverso l’immagine dei toys: personaggi fantastici creati dai nostri designer e presentati in occasione del Salone del mobile 2008.

Una nuova forma di espressione e comunicazione che vuole svincolare il cliente, farlo sentire libero, non più legato ad un brand.

I designer hanno realizzato oltre a 8 diverse rappresentazioni dei toys, 10 stampe grafiche “espressioni di gusto “ che, seppur lontane dal mondo dei toys, sono legate da una logica e un filo conduttore invisibile, ma immediatamente riconoscibile.

Realizzate in cotone 100% sono disponibili in diverse lunghezze e varianti.
www.nonametees.it

Categorie: Casualwear Tag: , .

Ultimo aggiornamento: il 10.11.2009