Novità da La Perla: uno sguardo alle nuove collezioni autunno-inverno di La Perla. Dalla dolce Provenza all’affascinate donna notturna di Joelle by La Perla, non mancano le novità

Bologna, 26.10.09. Le nuove e fantasiose collezioni autunno-inverno di La Perla sono ora disponibili anche nello shop on-line. C’è tanto da scoprire: dall’elegante Atelier-Couture (marchio La Perla), alle linee dolci della Provence (La Perla Glamour), passando per un design moderno combinato con materiali innovativi (La Perla Studio) per finire con la seduzione pura nello stile delle grandi star (La Perla Black Label – Cabaret). I marchi Malizia by La Perla e Joelle by La Perla riservano ulteriori sorprese: Malizia by La Perla disvela la simbologia nascosta dei fiori, mentre la collezione nightwear di Joelle by La Perla presenta per la prima volta una linea di lingerie. Di seguito alcuni dettagli sulle collezioni.

La Perla: Atelier Couture
Questa nuova collezione di La Perla si presenta con un flair aristocratico. I suoi preziosi capi si rivelano come dei gioielli prodotti dalle mani sapienti dei sarti di haute couture. I nobili ricami su tulle, raffinate sete satinate, delicate georgette di seta, fine macramé e pizzi eleganti lasciano trasparire il carattere brioso di questa ricca collezione, senza però rinunciare alla discrezione. “Noblesse oblige”. L’eleganza sta nell’equilibrio.

La Perla Glamour: Dolce Provence
„Dolce Provence“:dall’angolo piú dolce della Francia prende ispirazione questa collezione di La Perla Glamour. Il suo romanticismo fresco e sorridente si basa su citazioni retrò come i preziosi ricami su tulle resi più frivoli dall’accostamento con il tessuto plissé. La leggerezza ha il sopravvento nella bellezza senza peso del pizzo Leavers o nella stampa scozzese su cui galleggiano impalpabili tralci di fiori.

Chi ama il pizzo non puó rinunciare ai colori pastello: accanto ai classici nero e rosso, non potevano mancare i colori pastello dal naturale al beige, dal rosa antico al glicine fino al grigio soft. La leggerezza del pizzo esce rafforzata dall’abbinamento con una morbidissima lycra di cotone, che aggiunge visibilità e comfort, muovendo lo styling dei capi.

La Perla Studio: design moderno e chiaro
La funzionalità e la chiarezza delle linee del design sono gli elementi essenziali della collezione La Perla Studio.
Un gioco di trasparenze, contrasti di colore e spiccate silhouette nere creano dei notevoli effetti visivi. Questa collezione ama la linearitá e le figure geometriche e presenta idee innovative e raffinate.
Il moderno BANDAGE LOOK celebra la tradizione artigianale dell’haute Couture. Strisce elastiche cucite a mano avvolgono il corpo in un intrigante “bendaggio” couture.
Leggero e naturale nei materiali, ma sofisticato e femminile, così può essere riassunto lo spirito della serie „Natural Instinct“ realizzata in una nuova, performante, microfibra, che interpreta con grande femminilità il nuovo “basic-style”. Fanno la differenza piccoli dettagli dal sapore artigianale: un bordino discreto che profila i capi e impunture lucide che sembrano ricamate.
I colori di questa collezione sono ispirati ai moderni make up: skin, vaniglia, moka, nero.

La Perla Black Label: Cabaret

L’attuale collezione di La Perla Black Label é stata immaginata per le luci del palcoscenico. Liza Minnelli in Cabaret, Katherine Zeta Jones in Chicago sono le star alle quali si ispira la collezione “Cabaret“. Giochi di “vedo non vedo” tra raso e tulle, l’allure intrigante del pizzo, l’ingenuità ingannevole dei fiocchetti. Motivi Principe di Galles abbandonano il tono classico per diventare iper-femminili nell’incontro con un prezioso pizzo Leavers.

Il sipario si apre anche sui raffinati accessori, ottimi strumenti per la seduzione femminile. In perfetto stile “Cabaret” i copri capezzoli tempestati di cristalli, il reggicalze in metallo traforato, il bastone e la bombetta. Si accedono le luci. Lo show sta per incominciare.

Malizia by La Perla: il linguaggio dei fiori
La nuova collezione Malizia by La Perla si affida al lessico segreto dei fiori per esprimere inedite sensazioni di stile ed eleganza. Così, nascoste nella trama leggera del pizzo, l’orchidea e la rosa canina reinventano il più classico e prezioso dei materiali; il profilo deciso della camelia diventa protagonista di un ricamo dall’animo grintoso; una fioritura inattesa di papaveri sboccia sul tulle e diventa il leitmotif della stampa.

Il pizzo, giá di per sé é un materiale con una forte carica seduttiva, diventa irresistibile grazie alle fioriture primaverili incastonate nella sua trama leggera.

Tra la sensualità delle orchidee, la delicatezza delle roselline selvatiche, l’eleganza delle camelie e l’allegria dei papaveri non é difficile trovare la varietà floreale che più si addice alla propria personalità.

Joelle by La Perla: la dama del lago

Arriva la stagione fredda. Joelle by La Perla affronta l’inverno senza rinunciare allo stile, grazie a materiali morbidissimi e ricercati come il jersey modal e la seta/viscosa illuminati da profili di raso, incorniciati da pizzi preziosi, intarsiati con ricami di fiori rari e sofisticati effetti-Sangallo.

L’apparizione notturna di una donna misteriosa rappresenta  la fonte d’ispirazione per questa collezione. Una seducente immagine onirica che emerge dal lago e si proietta sulla superficie dell’acqua.

Novità: Joelle by La Perla Underwear collection
Per la prima volta, completa la collezione una raffinata serie di proposte underwear che traducono la preziosità delle lavorazioni “nightwear” in uno stile che è un omaggio dichiarato alla bellezza femminile, rispondendo alle esigenze di vestibilità più diverse grazie all’ampio sviluppo taglie.

Ricercatezza e comfort ritornano nella scelta dei materiali: pizzo leavers e jersey stretch, lycra sensitive, tulle stampato.

La Perla – Online-Shop
Nel 2000 nasce Glam On Web, la boutique online di La Perla, marchio italiano leader nella lingerie. Nel 2008 Glam On Web si chiama La Perla Online Boutique. Da settembre del 2009 La Perla Online Boutique si trasforma in www.laperla.com, un sito non solo di e-commerce ma anche di comunicazione istituzionale per l’azienda. Lo shop on-line offre tutta la gamma di prodotti La Perla: biancheria intima, moda bagno ed abiti da donna e da uomo. Tra i marchi in esso presenti ci sono La Perla, Joelle by La Perla, Malizia by La Perla, AnnaClub, Occhiverdi e Grigioperla.
www.laperla.com

 

 

Categorie: Intimo Donna Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 10.11.2009