domenica , 26 ottobre 2014
Home / Costume e società / Il lato fashion di Vienna: Dita Von Teese lancia Von Follies

Il lato fashion di Vienna: Dita Von Teese lancia Von Follies

Il lato fashion di Vienna:Dita Von Teese lancia la sua collezione di lingerie. Il nome della collezione? “Von Follies”
Dita Von Teese lancia Von Follies

Il lato fashion di Vienna:Dita Von Teese lancia la sua collezione di lingerie.
Il 13 giugno, giorno dell’inaugurazione del Vienna Fashion Night, il nuovo shop di lingerie “Le Petite Coquette”, annuncia il lancio della linea lingerie firmata dall’icona del burlesque Dita Von Teese. Il nome della collezione? “Von Follies”

Già testimonial per i brand di lingerie “Agent Provocateur” e “Frederick’s of Hollywood”, la sensuale Dita von Teese, pseudonimo di Heather Renée Sweet, classe 1972, è ormai ricercatissima da stilisti e fotografi  per il suo stile vintage e sofisticato e da molti anni è considerata una fashion icon.

Si è esibita ovunque e nel 2007, durante il festival di Cannes, ha preso parte al galà di beneficenza per la lotta contro l’Aids (Amfar’s Cinema Against Aids), sfoderando come esibizione il lipteese, uno strip a cavallo di un rossetto gigante firmato MAC Cosmetics.
Ed anche Vienna vuole evidenziare il suo impegno umanitario, infatti ogni negozio che parteciperà alla Vienna Fashion Night, donerà un contributo alla ricerca sulla salute cardiaca delle donne.

In questo giorno, il centro di Vienna darà sfogo alla creatività, alla fantasia e mostrerà il suo lato fashion e conturbante.
Tutti i negozi di moda del centro, proporranno delle offerte speciali per attrarre e sedurre i visitatori.
Il proprietario de “La Petite Coquette” offrirà a chiunque acquisti un pezzo della collezione “Von Follies by Dita Von Teese”, un profumo della “Dita Von Teese’s perfume collection”.

Di Raffaella Ponzo

11.06.2013
Scroll To Top