martedì , 21 ottobre 2014
Home / Gossip / Balotelli dona a Fanny un anello da 100mila sterline di ‘Damiani’!

Balotelli dona a Fanny un anello da 100mila sterline di ‘Damiani’!

Balotelli dona a Fanny un anello da 100mila sterline firmato 'Damiani'! Forse a breve l’attaccante del Milan sposerà la bella modella.
Anello fidanzamento di Mario Balotelli firmato 'Damiani'

Balotelli dona a Fanny un anello da 100mila sterline firmato ‘Damiani’!
Forse a breve l’attaccante del Milan sposerà la bella modella.

E su Instagram ecco apparire nel profilo di Mario Balotelli una foto che vale più di mille parole. ù
Quella che immortala un anello di fidanzamento con brillante da svariati carati, dal valore di 100mila sterline secondo il “Sun”.

Il prezioso gioiello, era all’anulare della mano sinistra di Fanny Neguesha, accompagnato dalla scritta “It official….Like Me!” e seguito dalle congratulazioni degli amici di SuperMario.

Firmato “Damiani Gioelli”, l’anello sembra essere il preludio di qualcosa di ancora più impegnativo. Mario Balotelli questa volta pare capitolare al cospetto della bella modella e stando a quello che ha spifferato una non meglio precisata fonte al tabloid inglese gliel’ha voluto dimostrare prima di volare in Brasile con la Nazionale per la Confederations Cup, facendole la fatidica proposta accompagnata dal pegno d’amore in brillanti e da un mazzo di rose rosse, come nei più romantici dei film!

Questo è avvenuto nel fine settimana, proprio alla vigilia del compleanno di Fanny, festeggiato in anticipo con una mega torta piena di panna.

E mentre Super Mario viaggiava sul cielo di Rio (twittando poi tutto il suo amore per il Brasile una volta sbarcato), Fanny è volata a Bruxelles, per regalarsi una serata con le sue amiche in un ristorante giapponese. “Balotelli e Fanny avevano già parlato di sposarsi in passato – rivela il Sun –, ma questa volta fanno sul serio. Lui le ha fatto la proposta e lei ha accettato felicissima e durante le vacanze che faranno insieme cominceranno a pianificare il grande giorno”.
Di Raffaella Ponzo

13.06.2013
Scroll To Top