Pringle of Scotland annuncia la sua presenza alla prossima edizione del Miami Art Basel, prevista per dicembre 2009, attraverso la partecipazione allo straordinario evento che si terrà per celebrare il
40° compleanno della testata cult “interview”.

Per festeggiare questo importante anniversario “interview” ha raccolto una collezione unica di pezzi esclusivi e in edizione limitata che saranno venduti attraverso il primo distributore automatico di lusso, situato all’interno dello splendido Mondrian Hotel di Miami.
Pringle of Scotland partecipera’ all’iniziativa offrendo due t-shirts in edizione limitata realizzate in collaborazione con l’artista scozzese David Shrigley.
Il potenziale acquirente, che si troverà ad interagire con questo speciale distributore automatico, potrà scegliere i vari articoli attraverso un display digitale, prima di poterli acquistare e vederseli consegnare sigillati in buste di plastica opaca.
Oltre alle esclusive t-shirt di shringley, il distributore offrirà una collezione di altri articoli speciali come film, dvd d’arte, libri, l’universo di Keith Haring, le scarpe di vena cava, pezzi di design usati sul set di gossip girl, tessere associative a diversi musei, edizioni passate di “interview”, poster originali di chanel e warhol, il “sex book” di Madonna – disegnato da Fabien Baron di interview – ormai fuori catalogo.
Interview ha in programma, inoltre, una serie di eventi – party a bordo piscina, cene ed interviste – con vip, importanti artisti e personaggi del mondo dell’arte, per celebrare il proprio 40° compleanno. altre iniziative sono previste per tutto il 2010.

Categorie: Arte Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 10.11.2009