SFILATE

Cerca
Close this search box.

Trends Donna: siete pronte al Nouveau Boho?

Sentitevi libere di amare gonnelloni, pantaloni palazzo, sandali rigorosamente flat e tutto quanto fa 'oversized' perché lo stile 'Nouveau boho' è tornato.

Sentitevi libere di amare gonnelloni, pantaloni palazzo, sandali rigorosamente flat e tutto quanto fa ‘oversized’ perché lo stile ‘Nouveau boho’ è tornato e ci terrà compagnia per tutta l’estate.

Designers come Dries Van Noten, Isabel Marant ed Henry Holland sono stati i precursori della rinascita di un fenomeno apparso per la prima volta nel 2004 e diffuso presso il grande pubblico da star come Kate Moss e Sienna Miller. Essere ‘boho’ significa mescolare elementi delle culture hippy e boheme in modo contemporaneo.

I dettagli che trasformano un look in ‘nouveau boho’ sono l’oversize per quanto riguarda l’abbigliamento e scarpe basse che possono essere sandali alla schiava, stivali da cow-boy, ma anche sneakers in canvas. Gli accessori saranno gioielli dal sapore etnico e la borsa di rigore sarà la hobo bag, spaziosa e morbida come a ricordare le grandi borse dei bohemienne di inizio secolo scorso.

Bastano fantasia e uno spirito anticonformista per essere ‘nouveau boho’, prendiamo ispirazione dalle foto nella gallery e lasciamo la nostra creatività libera, un modo di essere che è molto in sintonia con lo spirito ‘nouveau boho’.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy