Durobor, storica azienda belga leader nella produzione di bicchieri, ormai famosa per le sue creazioni sempre all’avanguardia, propone dei bicchieri alternativi e estremamente in linea con le nuove tendenze per il prossimo brindisi di capodanno.

Le parole chiave sono design, originalità, praticità e tendenza per un bicchiere che si distingue dalla tradizionale flûte in cui si possono gustare spumante o champagne. Tra i modelli di punta di questa collezione troviamo: ROYAL dalla linea slanciata e dall’animo regale – per un brindisi importante –, CANCUN più basso ma ugualmente capiente e dal carattere forte, dotato di una base solida con la classica bolla Durobor che rievoca le bollicine dello champagne – più adatto a un pubblico giovane – e, infine, ALTERNATO, bicchiere molto grande, dalla forma estremamente tondeggiante e dalle curve avvolgenti che possono “catturare” qualsiasi bollicina, quest’ultimo si riallaccia a un trend, tutto francese, degli ultimi anni, di degustare champagne con dei cubetti di ghiaccio!
I bicchieri sono stati inseriti in Francia, tra gli strumenti dei barman più eccentrici nei locali più trendy delle grandi città.

Categorie: Design Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 11.11.2009