SFILATE

Cerca
Close this search box.

Royal Baby: impazza la Gadget Mania a pochi giorni dal parto

Non manca molto all'arrivo del tanto atteso erede di Kate Middleton e del principe William e sono sempre piu' i gadget per il Royal Baby

Non manca molto all’arrivo del tanto atteso erede di Kate Middleton e del principe William.

Aspettando l’avvenimento i produttori di gadget e di abbigliamento per bambini hanno creato un’ampia gamma di prodotti dedicati alla nascita del bebè coronato.

A partire dalla linea JoJo Maman Bebe’s Royal Collection , completamente dedicata al nascituro,  che propone il bavaglino con la scritta in inglese Nato per Regnare . Anche il packaging è speciale, tanto che il bavaglino è contenuto in una speciale scatola commemorativa.

Passando poi per i colorati pagliaccetti a righe prodotti dalla Little Punk con scritte che ricordano il lieto evento.

Non mancano le corone in cotone biologico morbide ricoperte di brillantini da utilizzare come comodi cappellini durante le giornate più fredde.

Magnificent Baby, in vista della nascita dell’erede, ha ideato una limited edition di tutine, pigiami, cappellini rigorosamente con le insegne reali e la bandiera inglese.

Insomma, non c’e’ che dire, sono veramente tante le idee per vestire da capo a piedi i neonati con le insegne della Casa Reale ma sono molti anche i gadget per arredare la cameretta come ad esempio i cuscini Royal Baby prodotti dalla Naked Decor.

Comunque per chi volesse festeggiare la nascita con un brindisi può sempre scegliere i bicchieri commemorativi venduti  nella  confezione elegante e chic.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy