SFILATE

Cerca
Close this search box.

Con Dainese e AGV all

Dainese e AGV sono stati scelti dal mensile Motociclismo per partecipare a un prestigioso progetto sulla sicurezza e saranno in Fiera con uno stand interamente dedicato a illustrare il loro concetto di protezione.

Dal 10 al 15 novembre Dainese e AGV saranno all’Eicma, ospiti dello stand di Motociclismo assieme ad altri partner italiani e internazionali impegnati in prima linea per un progetto di sviluppo concreto della sicurezza nel mondo delle due ruote.
In uno spazio di 400 mq all’interno del padiglione 18 della fiera, Dainese e AGV, uniti nel segno di Italian Legendary Protection, esporranno i prodotti simbolo dei propri studi sullo sviluppo del sistema di protezione integrato testa – piedi, valore portante del gruppo.
Dai caschi più tecnologicamente avanzati, alle Safety jacket costruite attorno al corpo umano, al nuovissimo  paraschiena di livello 2 con protezione integrata per le scapole e il nuovo sistema Thorax, frutto dell’ambizioso progetto europeo Aprosys.
Ricerca, design e tecnologia con un unico scopo: la sicurezza. Questo il concept condiviso da tutti i prestigiosi partner dell’iniziativa: Bmw, Dekra , Brembo, Spidi , Honda e il Politecnico di Milano.
Dal 10 al 15 Novembre, un’occasione da non perdere per capire da vicino le tecnologie più avanzate, attuali e future, messe a punto da Dainese e il suo D-Tec®.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Dainese, l’eleganza a cavallo

Chi non hai mai sognato di correre sulla spiaggia su un bellissimo cavallo bianco? Del resto da sempre il cavallo incarna sentimenti di libertà ed eleganza.

Impostazioni privacy