Un colpo andato a segno positivamente per il Gruppo Pierre Fabre: in occasione del lancio in Italia della linea di automedicazione già conosciuta in molti mercati esteri, il 3 maggio si è svolta la conferenza stampa per la presentazione della linea Pierre Fabre Salute. La notevole affluenza di stampa è stata decisamente soddisfacente, senza contare l’entusiasmo e i riscontri positivi ottenuti su tutti i fronti.
 
Complice di questo successo la suggestiva location offerta dal vivaio delle sorelle Riva, il vivaio chic, l’oasi di verde nel cuore di Milano, in via Arena 7: la presentazione della linea di integratori naturali è stata infatti allestita tra i corridoi fioriti del vivaio, in un’esplosione di colori e fragranze. Un tappeto d’erba naturale, creava un soffice percorso che conduceva alla serra dedicata alla conferenza stampa, per l’occasione trasformata in sala stampa, arredata con poltroncine in midollino e piccoli tavoli colorati, illuminata da delicate luci in carta di riso; tutto ciò conferiva un’insolita atmosfera, in un’insolita location. Un raffinatissimo catering ha contribuito ad allietare la serata, mentre i musicisti jazz completavano l’atmosfera rilassante venutasi a creare tra la stampa del settore farmaceutico, moda, bellezza ed attualità.

Naturalmente un’ambientazione così azzeccata non è casuale, anzi è stata scelta appositamente nell’intenzione di richiamare la filosofia insita nella linea di integratori alimentari composti da sostanze attive di origine vegetale: quella legata alla fitofiliera Pierre Fabre.

La conferenza stampa, introdotta dal direttore generale Fabio Torriglia, è entrata nel merito della presentazione della linea, con l’intervento del direttore della divisione Pierre Emmanuel Gérard.
I due manager, hanno dichiarato che l’azienda predilige la distribuzione del canale farmacia, rivolgendosi ad un target medio-alto.
Il lancio della nuova linea di integratori alimentari, sarà supportata da campagna stampa, già in essere su testate trade rivolte ai farmacisti, con l’intenzione di estendere la comunicazione su testate di benessere, salute e dedicate al lusso.
In modo particolare, la campagna pubblicitaria sarà dedicata ai prodotti di punta Doriance Solaire, Doriance Capillare e Doriance Anti-age.

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Articolo pubblicato da in data: 03.05.2007
Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2007