SFILATE

Cerca
Close this search box.

I gioielli sono sempre piu’ di tendenza per l’estate 2013

i gioielli di tendenza per l'estate: Il bracciale, è capace di offrire un tocco di classe senza impegnare eccessivamente.

Finalmente l’estate sembra essere arrivata, portando con sé la sua tipica voglia di libertà e di ritmi diversi da quelli del resto dell’anno.

Naturalmente anche lo stile dei gioielli si adatta alle sensazioni di questo periodo, privilegiando i toni colorati e la semplicità, ma senza rinunciare allo stile e ad un pizzico di eccentricità per chi vuole osare di più.

In particolare, l’estate 2013 sembra puntare sui fiori: i campionari dei grandi stilisti pescano a piene mani da petali e corolle, trasformando orecchini e bracciali nel perfetto completamento di questo look “bucolico”.

Il bracciale, in particolare, è l’accessorio ideale per l’estate, capace di offrire un tocco di classe senza impegnare eccessivamente.

Sul versante floreale, spiccano le proposte di Shourouk, particolarmente indicati, con i loro cristalli e le pietre vistose, per le fashion addicted più modaliole.

Punta invece tutto sui colori Hipanema, il marchio in pole position per diventare il più cool dell’estate: l’idea di due ragazze francesi tornate da un viaggio in Brasile è stata quella di racchiudere le atmosfere del paese sudamericano in un unico gioiello che unisse tanti diversi bracciali. Perfetti da indossare anche con il costume da bagno.

Chi cerca un look più ricercato può puntare su Marni, mai banale nei suoi preziosi intrecci di stoffe e pietre colorate.

Ma tra le proposte più originali si distingue senza dubbio Vanessa Arizaga: artista ancora poco conosciuta in Italia che all’estero, però, già spopola con le sue creazioni ricche di teschi, pupazzetti e, soprattutto, messaggi componibili.

Perché se “dirlo con un fiore” fa sempre un bell’effetto, dirlo con un gioiello potrebbe essere anche meglio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy