SFILATE

Cerca
Close this search box.

La scarpa per una sposa anticonvenzionale firmata Rizieri

La scarpa per una sposa anticonvenzionale firmata Rizieri. Nella boutique anche i modelli maryjane alla pump, dalla open toe alla più classica decolleté

Per le spose che vogliono stupire arriva una novità griffata Rizieri, una scarpe perfetta per una sposa anticonvenzionale, sling back in camoscio bianco seta, tacco cm. 5, punta chiusa.

Proprio per chi cerca scarpe da sposa su misura e originali, diverse dal solito, per chi desidera quel dettaglio unico, Rizieri ha creato una linea di calzature dedicata

Nella boutique Rizieri un’ampia selezione permette alla sposa di trovare la scarpa che cerca, dalla maryjane alla pump, dalla open toe alla più classica decolleté, l’ampia scelta di modelli gioca su forme ricercate e contemporanee.

L’equilibrio delle linee dona proporzione ai modelli con plateau, i cinturini accarezzano gentilmente il collo del piede, spruzzi di paillettes illuminano i tacchi sapientemente calibrati e i mix di tessuti e pellami sono abbinati all’insegna dell’Italian Style.

Non solo, il giovane stilista è pronto ad assecondare ogni richiesta delle clienti per ottenere un risultato unico, esclusivo e calibrato sulle esigenze della sposa.

Il servizio di scarpe su misura per le spose è veramente customizzato, ogni sposa può scegliere materiale e colore della scarpa, l’altezza del tacco, la presenza o meno del plateau. Come in una sartoria, la calzatura viene progettata su misura e viene prodotta come pezzo unico, espressamente su ciascuna cliente.

A fare la differenza? Le scarpe del matrimonio possono essere realizzate nel tessuto dell’abito o scegliendo tra una vasta gamma di tessuti e pellami di tutti i tipi. Molto di tendenza le scarpe bicolor o in tinta a contrasto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy