domenica , 21 dicembre 2014
Home / Trade News / Burberry Kisses: per condividere i vostri baci con tutto il mondo

Burberry Kisses: per condividere i vostri baci con tutto il mondo

La moda diventa sempre più 'social' e Burberry mostra di essere al passo con i tempi lanciando “Burberry Kisses”.
Burberry Kisses

La moda diventa sempre più ‘social’ e Burberry mostra di essere al passo con i tempi lanciando “Burberry Kisses”.

Grazie alla partnership con Google, sarà possibile inviare e ricevere baci da qualsiasi parte del mondo attraverso la piattaforma kisses.burberry.com. Baci reali catturati dalla tecnologia ‘Kiss Recognition’: basterà baciare il nostro dispositivo touchscreen o usare la fotocamera del computer per rendere il bacio reale, con tanto di rossetto opzionale da scegliere e naturalmente l’immancabile messaggio di accompagnamento.

Ma l’emozione del bacio non finisce con l’invio, infatti sarà possibile seguirne il viaggio fino a consegna avvenuta con una divertente animazione che coinvolge Google Earth e Street View.  E se il nostro bacio non è troppo ‘privato’, possiamo condividere il suo percorso sui nostri social preferiti.

“Per noi è importante riuscire a trasportare l’emozione di ciò che creiamo con il nostro brand nello spazio digitale – afferma Christopher Bailey,direttore creativo di Burberry – che sia l’euforia prima di una sfilata o le sensazioni che si provano ad indossare un trench quando piove, l’importante è comunicare. Con il progetto Burberry Kisses vogliamo dare un po’ di cuore alla tecnologia e usarla per riunire la grande famiglia Burberry nel mondo.”

Burberry Kisses dà anche la possibilità si seguire la mappatura dei baci nel mondo in tempo reale, rivelando da quale città partono e in quale parte del mondo sono consegnati, naturalmente sempre nel rispetto della privacy dei misteriosi baciatori!

17.06.2013
Scroll To Top