Nuova licenza per Original Marines. Il marchio scende in campo con gli All Blacks.

Original Marines, storico marchio campano d’abbigliamento casual e sportivo per uomo, donna e bambino scende in campo con la più famosa nazionale di rugby, gli All Blacks.
In linea con le proprie strategie di business, Original Marines anticipa – anche questa volta – la moda siglando un accordo di licenza per la realizzazione di una linea di abbigliamento dedicata alla squadra di rugby neozelandese che scenderà in campo a San Siro il prossimo 14 novembre.
Le nuove proposte di abbigliamento andranno ad arricchire la linea maschile delle collezione primi mesi, bambino e ragazzo.
Original Marines – commenta Antonio di Vincenzo, vice presidente della IMAP Export la società che detiene il marchio Original Marines- non è solo un marchio di moda, ma è anche un brand attento che crede fortemente nei valori come lo sport, il gioco di squadra e la lealtà. Ecco perché abbiamo deciso di siglare questo accordi di licenza che ci consente, inoltre, non solo di essere al passo con i tempi cavalcando le mode ma anche di anticiparle”.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 12.11.2009