SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pitti Immagine Uomo Firenze: una tavolozza di colori per Pzero

Impattante, bello e iper colorato. Lo spazio espositivo di PZero (Gruppo Pirelli), un edificio storico nell’area centrale della Fortezza da Basso,.

Impattante, bello e iper colorato. Lo spazio espositivo di PZero (Gruppo Pirelli), un edificio storico nell’area centrale della Fortezza da Basso, come tavolozza per dei viaggi fantastici.

Impronte d’autore a colori di Fabrizio Sclavi, dove la gomma, è la fonte di ispirazione creativa dell’artigiano Sclavi, mai artista come lui stesso si definisce che, con estro assoluto, ha rivisitato ogni spazio trasformando ruote e copertoni grigi per natura in innumerevoli giochi colorati di creatività per diventare, infine, oggetti di moda

Una parete di ruote fronteggia il visitatore e si trasforma in un murales di pop art fatto di copertoni rotolanti e fiammeggianti da cui esce una seduta anch’essa illustrata.

A custodia del “pop wall” una motocicletta e un casco entrambi ricoperti.

Impronte a colori che si ispirano al mondo Pirelli e ad una collezione, quella di PZero rappresentata al meglio da capispalla come la nuova Motocross Jacket, icona del tema guida di Pitti di questa edizione: la moto e i biker.

Il percorso prosegue all’interno, indicato da un tracciato dove le orme di fantastiche scarpe accompagnano il visitatore per tutto lo sviluppo dello stand.

Le impronte, di differenti dimensioni, illuminano la strada di colore giallo che incontra una parete di sneaker New Volley, il must della collezione PZero primavera estate 2014, ideale per il biker contemporaneo. Colori pieni che fluttuano in un pannello trionfo di fantasia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy