SFILATE

Cerca
Close this search box.

C.P. Company porta la Goggle Jacket al London Collections Men 2013

Per la seconda volta C.P. Company sceglie di presentare la nuova collezione al “London Collections Men” di Londra presso il Mercer Street Studios, nel cuore del’iconico Seven Dial, quartiere commerciale di Covent Garden.

Ad accompagnare l’evento, la musica è stata curata da ZERO7 band di Sam Hardaker.

Una location suggestiva dove gli ospiti sono stati accolti con il gelato artigianale di Londra, Gelupo, da gustare attraversando un cortile in erba attentamente curato per assomigliare e ricordare gli angoli incantevoli della la costiera Amalfitana, il tutto impreziosito da grandi alberi di ulivo sparsi tra sedie da giardino con antichi vasi in terracotta a fare da ornamento.

Sugli schermi le immagini della collezione estiva sono state proiettate attraverso le lenti della CP Company Goggle Jacket.
Non solo i capi delicatamente sospesi dal soffitto e accompagnati da una proiezione video ideata e realizzata su misura per un effetto veramente suggestivo.

La nuova linea di CP Company rielabora l’idea di leggerezza, come il tema ricorrente in tutta la collezione.

I capi tradizionali della linea CP Company sono reinventati con nuovi concetti di fitting, dando vita così a giacche classiche con forme ispirate ai tagli delle camicie, parka trasformati in impermeabili realizzati con nylon leggero e camicie in blouson; attraverso l’uso del nylon, tutti i capi di abbigliamento vengono dotati di una leggerezza senza precedenti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy