SFILATE

Cerca
Close this search box.

VITALIV: La collezione inglese per la prima volta in Italia

VitaliV, art-fashion designer, introduce la Primavera-Estate 2010 "Digital Garden Collection" a Parigi durante la settimana della moda.
VITALIV è uno designer eclettico che scompone i percorsi creativi per ricomporli nelle mostre personali e nelle presentazioni organizzate sia nei confronti del mondo dell’arte che nell’ambito della moda.
Vitali ha sviluppato il suo interesse per la  dimensione tecnologica  e ha realizzato una fantasia originata  dai  microchip, o semplicemente da un  modello digitale, per definire  il suo microcosmo creativo.

Il suo lavoro riguarda il rapporto particolare che esiste tra architettura arte, paesaggio, corpi umani, l’ontologia e technologia.

Si tratta di una accostamento di scultura e di design, utilizzando materiali contemporanei, al fine di mettere a fuoco il passaggio dalla natura alla tecnologia digitale, appropriandosi del mondo della natura con le  farfalla come  ornamento digitale, la sua attività può essere descritto come ri-codifica dei codici naturali.

La Primavera-Estate 2010 Collection conterrà abiti, con un tocco di raffinatezza artistica contemporanea. L’audacia di VitaliV e l’approccio provocatorio alle  sfilate di moda rappresenta una reazione alla influenza della tecnologia nella vita moderna, riflette i valori classici in una forte manifestazione di colori e tessuti pregiati. La collezione  VitaliV è diretta e  lungimiranti per le donne che vogliono indossare abiti estremamente femminili, emozionanti e sexy che riflettono lo loro d’animo e gli umori del tempo.

VitaliV ha  sede a Londra, è considerato un laboratorio  di design che estende i propri confini dall’ arte classica alle  interpretazioni digitali, per linee che spaziano dalla moda all’homedesign.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy