Pochi giorni fa è stato pubblicato su YouTube un nuovo videoclip che vede come protagonista Alicia Keys. Non si tratta di alcuna preview di un nuovo album che sarà pubblicato a breve, ma solo della conferma del grande successo del suo precedente album. A distanza di circa sette mesi dall’uscita di “Girl on Fire”, la Keys decide di proporre un nuovo estratto, Tears Always Win, che ben è stato accettato dai suoi molti fan.

Il video è stato girato di recente, lo scorso maggio per l’esattezza, da Robert Hales, e ha inizio in una piccola stanza di un piccolo appartamento a Las Vegas.

La città mostra tutte le sue abbaglianti luci da una finestra in camera da letto dove, tra le lenzuola sfatte, si sveglia e canta una splendida Alicia, che incanta con la sua voce e un intrigante taglio di capelli, che tende a coprirle la parte destra del volto, lasciando più scoperta la sinistra, e decisamente nudo il collo.

Si veste poi per andare a lavoro, indossando una camicia di jeans e un cappello bianco, che saranno poi abbandonati per abiti decisamente più succinti.

Si tratta di abiti di scena, che l’accompagneranno nel suo ruolo da protagonista in uno dei tanti locali dell’oasi del peccato nel deserto del Nevada, con un copricapo di piume e gioielli che le contornano il volto e il collo e un abito di pelle nero che mette in mostra il suo fisico e le sue gambe, avvolte da intriganti calze a rete, e la distingue dalle altre ballerine ricoperte di bianco.

Tutte le ballerine provano i loro passi ma Alicia se ne sta da sola su delle scale, pensando al suo amore che non c’è più, a tutto ciò che di lui le manca e a quelle lacrime che, come specificato nel titolo, alla fine avranno sempre la meglio su tutto, perfino sulla logica di porre fine a un rapporto.

La canzone è stata scritta da Jeff Bhasker, Bruno Mars e Phillip Lawrence, e sul tubo ha già superato quota 1 milione di visualizzazioni, cifre prevedibili dal momento che “Girl on Fire” si era piazzato al primo posto della Billboard.

Categorie: Gossip Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: