Colore, colore, colore. Questa è la parola d’ordine che, come un trait d’union, collega tutta la collezione armûse per la prossima primavera estate.
armûse ricerca nei colori dei validi alleati come aiuto per superare le torride giornate estive; colori come antidoto alla frenesia del quotidiano e al grigio delle città. Tonalità brillanti e fresche: armûse propone il raso nei colori dei sorbetti nei gusti arancio, menta, limone.

Con armûse il daytime diventa glamour e divertente: espadrilles sofisticate che, la ricchezza del cocco laminato e la semplicità di intrecci di fibre naturali come la iuta, regina della collezione; i sandali in cuoio trasformano il quotidiano in una vacanza a Positano e i fiori e le farfalle dei tessuti regalano leggerezza e femminilità. Colori brillanti e materiali leggeri che ci accompagnano per l’intera giornata.

Lo spirito della collezione è trasmettere entusiasmo e un’atmosfera di litoranea energia; da non dimenticare la basilare ricerca dei materiali di prima qualità per un prodotto made in Italy.

Categorie: Scarpe Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: