SFILATE

Cerca
Close this search box.

Penelope Cruz con uno splendido abito Chanel al Santa Barbara Film Festival

Penelope Cruz ha vestito l'abito in chiffon stampato bordeaux e nero, il look n.43 alla sfilata della collezione Mètiers d'art 2021/22 di Chanel.

Penelope Cruz era assolutamente fantastica al Santa Barbara Film Festival martedì sera!

L’attrice di “Blow” ha indossato un meraviglioso abito della collezione Chanel.

L’abito in chiffon stampato bordeaux e nero, il look n.43 alla sfilata della collezione Mètiers d’art 2021/22, l’ha vestita in modo assolutamente perfetto.
Ultra glam con la scollatura dritta, la schiena bassa e un mantello fluido chiuso con una spilla importante sulla scollatura.

Durante la serata la talentuosa Penelope è stata premiata con il Montecito Award per la sua performance in “Parallel Mothers”, ruolo che le è valso anche la nomination agli Oscar.
Lo stesso direttore del Festival, Roger Durling, ha definito la sua come “la migliore interpretazione della sua carriera”.

Luminosa e solare, con un make up studiato nei minimi dettagli, a partire dal rossetto abbinato al colore dell’abito, Penelope ha posato da vera star di Hollywood!

Un look sensazionale, a cui l’attrice  ha aggiunto orecchini pendenti e una mini borsa ton sur ton con l’abito. Per lei gli orecchini “Magnetique” di alta gioielleria Chanel in oro giallo 18 carati con cristallo di rocca e diamanti collezione “Les Talismans de Chanel” e anello “Champ De Ble” in oro giallo 18 carati e diamanti collezione “Les Bles de Chanel“.

Ai piedi? Uno svettante paio di sandali peep toe con platform neri con cinturino alla caviglia.

Non vediamo l’ora di vedere cosa indosserà la prossima volta!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy