SFILATE

Cerca
Close this search box.

Chloè + Isabel: quando il bijoux diventa un ‘must’

Chloè+Isabel non è semplicemente un brand di alta bigiotteria, ma uno stile di vita che getta nuova luce sul mondo degli accessori più preziosi e luccicanti

Chloè+Isabel non è semplicemente un brand di alta bigiotteria, ma uno stile di vita che getta nuova luce sul mondo degli accessori più preziosi e luccicanti.

Complici perfetti delle nostre serate estive, i gioielli di Chloè+Isabel sono iper-femminili e preziosi.

Dipinti a mano nei colori più ‘hot’ del momento, oppure tempestati di grosse pietre colorate, nascono per adornare il nostro corpo, ma fanno molto di più… lasciano il segno.

La collezione Retro Riviera, in particolare, sembra nata per essere indossata sotto il sole.

I colori accesi delle pietre che formano fiori preziosi su collane, bracciali e orecchini catturano la luce e gli sguardi all’insegna del più creativo ‘flower power’, capace di sedurre e affascinare in modo femminile e, perché no, molto audace.
Scopri il meglio della sezione Accessori di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Style Navy: la moda alla marinara che piace alle donne

Style Navy: la moda alla marinara amata dalle star e un grande classico che si rinnova stagione dopo stagione. Il look ispirato allo stile marinaro espande i suoi orizzonti per la primavera-estate 2018. Dai capi d’abbigliamento agli accessori, il bianco e blu è protagonista indiscusso.

Lo zodiaco della bellezza per il 2017

Dopo aver scoperto cosa ci riservano le stelle e gli astri scopriamo i trattamenti per avere una bellezza sempre in sintonia con le proprie affinità zodiacali.

Impostazioni privacy