Il Gruppo Sixty ha siglato con Gabel Industria Tessile SpA un contratto di licenza e distribuzione triennale per la prima collezione Miss Sixty di biancheria da letto e bagno. 

Gabel, leader in Europa nel settore del tessile, ha studiato per Miss Sixty una serie variopinta e glamour di completi lenzuola, coperte, plaid, trapunte, asciugamani e accappatoi che interpretano con originalità l’essenza glamorous, sensuale e ironica del fashion brand amato a livello internazionale.

Per questa partnership Wichy Hassan, Direttore Creativo e Co Fondatore del Gruppo Sixty, ha selezionato i temi e le fantasie che meglio interpretano lo stile Miss Sixty: stampe e grafiche d’ispirazione pop incontrano la pluridecennale esperienza Gabel e l’alta qualità dei tessuti che da sempre ne caratterizza le collezioni per una linea innovativa in store dal prossimo Marzo 2010.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questa partnership con Gabel”, afferma Wichy Hassan. “Miss Sixty oggi è a tutti gli effetti espressione di un vero e proprio universo lifestyle che riflette l’animo femminile in tutte le sfaccettature e in ogni istante del vissuto quotidiano. Vestire la propria casa richiede grande attenzione e sensibilità così come la definizione del look che meglio interpreta la propria personalità. L’accordo firmato con Gabel è volto in questo senso a soddisfare la richiesta di un consumatore finale sempre più attento ed esigente”.

La collezione homewear firmata Miss Sixty sarà distribuita a partire dalla prossima primavera nei monomarca Gabel e in esclusiva presso selezionati punti vendita di dettaglio di tutta Italia.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 16.11.2009