Gli accessori sono la base di qualsiasi outfit, il dettaglio che fa la differenza tra ‘vestire bene’ e ‘vestire con stile’, come affermano da sempre gli organizzatori di ‘Who’s Next’ la fiera parigina tutta dedicata al mondo degli accessori.

Who’s Next è una magia che si ripete due volte all’anno al Parc des Expositions di Parigi, Porte de Versailles. Una visione chiara e coerente del mercato degli accessori pret-a-porter, con espositori che arrivano da ogni parte del mondo e creano un rutilante mix culturale capace come pochi di influenzare la moda, perché è qui che spesso nascono le nuove tendenze.

Il Who’s Next aprirà le sue porte il 6 luglio e per 4 giorni 600 brand di calzature, borse, bijoux fino alla pelletteria e valigeria insieme ad accessori tessili, cattureranno l’attenzione dei visitatori a caccia ispirazione e novità per la primavera/estate 2014.

Nella foto-gallery un’anteprima dei brand più ‘hot’ da tenere monitorati, dalle italianissime kefie e foulards di Pyaar , fino ai bracciali della svedese Hanna Wallmark o le calzature spagnole di Pretty Ballerinas, un piccolo assaggio di un’edizione tra le più promettenti di Who’s Next.
Scopri il meglio della sezione Accessori di Sfilate.it

Categorie: Accessori Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: