SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tabitha Simmons crea una special edition per Shoescribe.com

L'eco del film 'Il grande Gatsby' continua ad aleggiare tra le collezioni moda di questa estate 2013. sono le calzature disegnate da Tabitha Simmons.

Tabitha Simmons crea una special edition per Shoescribe

L’eco del film ‘Il grande Gatsby’ continua ad aleggiare tra le collezioni moda di questa estate 2013. Questa volta sono le calzature disegnate da Tabitha Simmons a risentire dell’influenza del film di Baz Luhrmann.

In particolare il personaggio di Daisy Buchanan ha ispirato alla designer inglese una special edition realizzata esclusivamente per il sito tutto dedicato alle calzature shoescribe.com.

Tabitha Simmons ha disegnato una decolletes che fa il verso ai ruggenti anni ’20, chiusa e rigorosamente a punta, profilata in glitter argento come per richiamare i diamanti che Daisy soleva indossare, ma anche per ricordare le magiche feste che Gatsby era solito organizzare per i suoi amici.

Come l’ha definita la stessa designer è una rivisitazione in chiave moderna di un modello caro alle donne di quegli anni, perfetto per citare lo stile charleston in versione ‘urban-style’.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy