Sulla Walk Of Fame brilla la stella di Jennifer Lopez
Riconoscimento per la cantante e attrice emozionatissima a Hollywood

E’ arrivata la consacrazione anche per Jennifer Lopez che ha ricevuto la stella numero 2500 sulla Walk of Fame di Hollywood. Come in ogni cerimonia che si rispetti, anche in quelle Hollywoodiane, la famiglia non può mancare.

Erano infatti presenti i gemelli Max e Emme, avuti insieme all’ex marito Marc Anthony, il “baby” fidanzato Casper Smart, la mamma Guadalupe Lopez e la sorella maggiore Leslie.

L’ex giudice di “American Idol” si è presentata all’appuntamento indossando una lunga gonna di seta color pesca, stetta alla vita da un grandissimo fiocco, tanto da farla sembrare una principessa. In contrasto, sopra aveva abbinato un semplice top bianco smanicato.

Tra le star presenti all’evento, c’erano anche il rapper Pitbull e Jane Fonda, che ha recitato con la Lopez nel film “Monster-in-Law”, uscito in Italia nel 2005 con il titolo di “Quel mostro di suocera”.

JO, emozionatissima, ha dichiarato trattenendo a stento le lacrime: “Sembra tutto surreale, ma non lo è, anzi è tutto vero e bellissimo. Vi amo, e vi ringrazio tanto per aver fatto questo viaggio con me. Questo momento mi spinge a lavorare di più e a sognare ancora di più per il futuro. Mi auguro di aver toccato il vostro cuore”.

Nella prossima stagione la bella Jennifer tornerà al cinema con ‘The 33‘, la storia dei trentatrè minatori rimasti bloccati nel 2010 per 69 giorni in una miniera crollata in Cile. Ma intanto possiamo ballare al ritmo delle sua nuova summer hit featuring Pitbull: “Live It Up”!

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Costume e società Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: