SFILATE

Cerca
Close this search box.

MOMODESIGN DIVE MASTER: un’immersione nel design

MOMODESIGN presenta il DIVE MASTER, il nuovo orologio subacqueo, prodotto in serie limitata, che conferma la passione dell’azienda per gli sport estremi.

Le dimensioni importanti, l’impermeabilità garantita fino a 10 atmosfere e le miniature luminose sono gli elementi che fanno di questo cronografo uno strumento perfetto per le immersioni subacquee.
Prende spunto dal mondo sottomarino anche il cinturino in gomma realizzato con una particolare texture che riprende le trame delle maglie metalliche “anti-squalo”, mentre la fibbia e l’ardiglione si ispirano al design della ghiera.

La cassa, realizzata in acciaio con placche in carbonio a contrasto, che ne caratterizzano il profilo, ha un diametro di 48mm e uno spessore di 14,80 mm e racchiude un movimento svizzero RONDA 5030-D.
All black i dettagli: la lunetta girevole, il fondo a vite e la corona, anch’essa a vite, sono realizzati con trattamento PVD nero.
Sul quadrante nero opaco, protetto da vetro zaffiro antigraffio, spiccano gli indici numerici extra large a ore 4, 8 e 12 che, alternandosi ai tre contatori a ore 2, 6 e 10, creano un inedito gioco grafico.

DIVE MASTER – serie numerata
                   
Movimento:RONDA 5030-D
Quadrante nero con contatori neri a ore 2, 6 e 10, indici numerici luminosi alle sole ore 4, 8 e 12. Finestrella del datario a ore 6.
Cassa realizzata acciaio 316L con corona a vite a ore 3, fondello a vite e lunetta girevole con trattamento PVD nero. Pulsanti in acciaio 316 L con testa nera.
Dimensioni diametro cassa 48 mm, spessore 14,80 mm
Cinturino: cinturino in TPSIV – gomma composita
Vetro:  zaffiro antigraffio
Impermeabilit: 10 atmosfere
Prezzo al pubblico: 898,00

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy